Gentili Signori,
Il mio sito è stato archiviato.
Ho modificato tante opzioni, fatto più volte il backup, senza però ottenere alcun risultato.
Il sito resta sempre archiviato.
Come devo fare per sbloccarlo?
Grazie
Leotta Salvatore
Gentili Signori,
Il mio sito è stato archiviato.
Ho modificato tante opzioni, fatto più volte il backup, senza però ottenere alcun risultato.
Il sito resta sempre archiviato.
Come devo fare per sbloccarlo?
Grazie
Leotta Salvatore
Il tuo account non risulta essere mai stato archiviato. A quale account ti riferisci?
Il mio account è caltagironerccattolico
L'account Caltagironerccattolico risulta correttamente funzionante ed attivo. Che problema riscontri esattamente?
Una volta per aprire il mio sito scrivevo www.rcccaltagirone.altervista.org (questo era il mio sito originale che ora risulta archiviato);
Se invece scrivo www.caltagironerccattolico.altervista.org tutto è OK è funziona regolarmente.
Tutto qui.
Appunto: hai due account, rcccaltagirone è quello archiviato.
Un ultima cosa: l'account archiviato rcccaltagirone è possibile ripristinarlo?
Sì: accedi al pannello di controllo dell'account rcccaltagirone.
Gentilissimo Karl94,
Sono riuscito finalmente a sbloccare il mio sito rcccaltagirone.altervista.org.
Il problema era che non mi ricordavo di avere due account.
Grazie tanto per il tuo aiuto.
Stranamente anch'io mi trovo nella medesima situazione, ma non mi ricordo di avere un secondo account, eppure il mio sito sembrerebbe archiviato!
Mi è arrivata anche una email che mi avvertiva che se non avessi eseguito un accesso al pannello di controllo il mio sito sarebbe stato archiviato, ma ho eseguito più volte ò'accesso e non ho trovato la funzione per ripristinare il sito. Tra le altre cose da parecchio tempo non potevo più usare l'editor web e mi toccava modificare tutto il sito con kompozer e ricaricarlo con FileZilla, chiesto spiegazioni, ma mai avuto risposta.
Ho risposto alla email, per chiarimenti, ma non mi è mai giunta risposta nemmeno da li...
Grazie per qualunque aiuto.
No: hai ricevuto risposta. Leggi nelle notifiche che hai ricevuto i nomi degli account a cui si riferiscono.
In ogni sito archiviato, cosa che non avevo capito sino a poco tempo fa, c'è sempre un nome di account che può essere una tua e-mail o un nome che hai scelto con il quale potrai attivare nuovamente il tuo sito.
Così io ho fatto.
Se non ti ricordi la password non ti preoccupare....basta sapere il tuo account e cosi puoi recuperare la password