Salve a tutti,
Ho un blog dal 2012 circa e tramavo da un po di giorni di acquistare un dominio, ma ho delle perplessità.
Il primo dubbio riguarda "un dominio nomesito.it" attrae veramente un maggior numero di persone? Non è questione di posizionamento in google, il mio sito e' il quarto, il primo e focus tanto per intenderci. E proprio una questione di come le persone vedono i domini di terzo livello. Mi è capito, a volte, di sentire pareri, che sono ovviamente preconcetti, comunque negativi sui domini di terzo. Per questo mi chiedevo se un dominio di secondo puo' comportare un aumento globale di visite, non che mi aspetto chissa' cosa, ma anche quel 5%, male non fà'. Voi cosa ne pensate?
L'offerta che vedo migliore e la REDIRECT € 9,45 + iva oppure 15.000 ac.
Qua sorgono altri dubbi, cosa significa:
Pagina di benvenuto non modificabile con il segnalino di stop?
Poi, nei miseri tentativi di rendere il blog piu' sicuro ho cambiato la solita wpadmin con una segreta, cosa accadra' quando e se passero' a un dominio di secondo livello? diventera' semplicemnte
miosito.it/ingressosegreto?
Ultima domanda, dopo l'acquisto bisogna "smanettare" qualcosa, qualche regolazione a me ignota o e pronto all'uso come sempre?
Grazie a tutti.