Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto nell'inserimento!!!tnx!

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiuto nell'inserimento!!!tnx!

    :grin: volevo una mano per inserire immagini complesse in movimento ke kompaiono etc......e x suoni da inserire allapertura del sito e al klick su una sezione del sito!tnx! ki mi aiuterà sarà enormemente ringraziato!!!!!!e potrà usufruire del mio aiuto in ambito musicale grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per la musica questo devi fare:

    inserire il midi all'interno del tuo pannello di controllo, e poi nella pagina che vuoi che si senta questo codice html:
    <EMBED src="http://percorso/nome.formato" width="100" height="32" hidden="" autostart="true" loop="true">

    dove vedi true servono messi così per far che il midi per farlo sentire tutto di continuo, per nn farlo vedere il programma per farlo sentire e l'altro nn mi ricordo per cosa.

    per il resto nn ho capito cosa tu voglia,
    spero ke ci saranno nuovi aggioramenti per farmi capire cosa tu vuoi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema è ke ho problemi x qnt riguarda i midi!...mi servirebbe un modo per inserire mp3 o wav..!x le immagini in movimento o scritte ke appaiono e skompaiono nn mi sapete aiutare?grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    gli mp3 sono vietati dal regolamento di altervista e ricordo che più grande è il file da sentire più tempo ci vorrò per caricarlo sul sito (a secondo di quanda banda tu ci hai)

    per le scritte metti all'interno della pagina html i seguenti codici html.
    devi mettere in mezzo a <marquee></marquee> la frase che vuoi che si veda così

    per l'immagine lo stesso tutto il codice html come una normale immagine

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •