Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Che significa accedere all'ftp? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che significa accedere all'ftp? [mod]

    salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ho cercato ma non ho trovato nulla. Vorrei solo sapere per favore che significa che devo accedere con l'account ftp per caricare file di dimensioni superiori a 500 kb e cosa devo fare per farlo? :?????: grazie mille

    Usare solo titoli non generici per i messaggi

    numerone
    Ultima modifica di numerone : 27-09-2004 alle ore 16.49.23

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Significa che se hai dei files superiori ai 500kb devi usare FTP per caricarli sul tuo sito.... :grin:

    A parte gli scherzi, per usare l' FTP ci sono due sistemi: o ti scarichi un programmino adatto (ne trovi gratis con google) oppure usi quello che Winzozz ti offre e, per usarlo è semplicissimo; non devi fare altro che inserire nella "barra degli indirizzi" il seguente: ftp://nomedeltuosito.altervista.org .
    Ti si aprirà una finestra dove ti si chiederenno Username e password, la tua username è la stessa con la quale ti sei iscritta ad AV e la password la stessa che usi per accedere al pannello di controllo..... dopodiché puoi caricare i tuoi files semplicemente "copiandoli" dal disco fisso ed "incollandoli" nella finstra aperta dell' FTP ........ :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 27-09-2004 alle ore 15.17.03
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •