Salve, vorrei segnalare che upload e calato da alcuni giorni, prima caricavo tramite FTP FileZilla, 2BM secondo, adesso 1.5 MB sarebbe possibile ripristinare Upload di prima, o controllare se ci sono problemi
grazie
Giuseppe
Salve, vorrei segnalare che upload e calato da alcuni giorni, prima caricavo tramite FTP FileZilla, 2BM secondo, adesso 1.5 MB sarebbe possibile ripristinare Upload di prima, o controllare se ci sono problemi
grazie
Giuseppe
Non sono state effettuate modifiche riguardo le velocità di caricamento via FTP di recente. Assicurati che il problema non sia relativo alla connessione che stai utilizzando.
Ad ogni modo ricorda che è anche possibile usare la funzione di caricamento file (o archivi, se devi caricare cartelle con la relativa struttura) direttamente dal pannello di controllo di AlterVista.
io non ho fatto nessun cambiamento, ho una linea fibra TIM con Upload di 20 mega, dovrei andare a circa 2.5 ma vedo, che al momento il programma FTP FileZilla e fissato a 1.5 MB, prima era 2MB, invece se uso altri server vado a 2 MB secondo e anche di più
farò altre verifiche ad ogni modo