Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aiutatemi a capire la banda disponibile!

  1. #1
    tatuaggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito Aiutatemi a capire la banda disponibile!

    Salve a tutti.
    Non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda ma non so proprio dove scriverla quindi la posterò qui. Vi prego datemi una mano.
    Ieri mi è arrivata questa email:

    "Ciao, il tuo account ha generato fino ad ora più di 5 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese supererà i 10 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi probabile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:
    1) Limitare il download dei tuoi files, infatti non viene considerato il traffico generato dalle pagine web e dagli elementi multimediali ad esse correlati.
    2) Entrare nel pannello di controllo, cliccare sul tasto Risorse in alto a destra e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 10 GB, che è il traffico che di questo passo verrà prodotto."

    Ora il mio problema è che non capisco cosa intendano per limitare il download dei files. Cosa intendono quando mi scrivono "non viene considerato il traffico generato dalle pagine web e dagli elementi multimediali ad esse correlati"?
    Se ho un sito con pagine web che comprendono solo testo e immagini la banda non viene calcolata oppure calcolano il peso di ogni singola pagina visitata?
    Vi prego spiegatemi come si calcola la banda disponibile.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Calcolano ogni pagina visualizzata e se la tua pagina ha delle immagini che sono nel tuo sito,calcola anche il peso di quelle immagini!
    non viene considerato il traffico generato dalle pagine web e dagli elementi multimediali ad esse correlati
    non so cosa può significare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mah... me lo sono sempre chiesto anch'io ma mai mi sono preso la briga di chiedere a qualcuno più informato; comunque io credo che per "traffico" si intenda qualsiasi download/upload generato dal proprio sito... o anche il semplice linkaggio di files in altri siti...
    .... Non credo che la semplice visualizzazione delle pagine porti via "banda"...

    .....Poi magari sbaglio...... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @tatuaggi il tuo sito è illegale,contiene dialer:

    http://tatuaggi.altervista.org/TatuaggiAmore.php

    provate a cliccre su un immagine..comparirà il dialer

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi ricredo.
    mi è stato detto che i siti con i dialer non sono illegali se scritte le condizioni d'uso.
    mi scuso.
    :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    @tatuaggi il tuo sito è illegale,contiene dialer:

    http://tatuaggi.altervista.org/TatuaggiAmore.php

    provate a cliccre su un immagine..comparirà il dialer

    nn c'e' niente di illegale, in qunato a specificato tutto nel disclaimer

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si grazie dudo per la consultazione su YM OLD

  8. #8
    tatuaggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quindi se le mie immagini non le scarico sul mio sito ma le prendo da un altro sito la banda dovrebbe essere utilizzata di meno?
    Grazie

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    SI,ma non si fanno certe cose,se l'altro sito ha la banda limitata,si vedrà aumentare la banda sensa motivo e non mi sembra giusto,nei giorni scorsi qua nel forum ci sono state molte persone che si lamentavano prorpio di questo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    tatuaggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ovvio che le prendo da un sito che non ha banda limitata.
    Non lo farei mai. Anche perchè è probabile che lo stiano facendo a me.

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tatuaggi
    Ovvio che le prendo da un sito che non ha banda limitata.
    Non lo farei mai. Anche perchè è probabile che lo stiano facendo a me.
    .....Ecco, appunto.....
    Banda limitata o no, il linkare immagini da altri siti è una cosa molto deprecabile in ogni caso, poichè la maggior parte di volte (quasi tutte) è attuata all'insaputa del Webmaster che la subisce.

    ...La cosa più regolare da fare sarebbe quella di chiedere il permesso prima.
    Ultima modifica di Taitaonline : 22-09-2004 alle ore 12.52.16
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •