Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: URGENTE Problema con Dominio 2° livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito URGENTE Problema con Dominio 2° livello

    Salve Altervista.
    Ieri ho acquistato un dominio del tipo Infiniti Alias Mail a 14,35 € + IVA.
    Però quando digito l'indirizzo borgocamarda.com vengo reinderizzato al vecchio dominio cioe borgocamarda.altervista.org e quando clicco su altri link mi da errore 404 ES.(La pagina http://borgocamarda.altervista.org/w...com/index.html non è presente.).
    Ho provato a seguire una guida per cercare di risolvere il problema e far comparire nella barra degli indirizzi il solo dominio di secondo livello ma non ci sono riuscito!

    In poche parole vorrei che quando digito borgocamarda.com non venga reinderizzato con il vecchio link!
    Attendo risposte. Grazie !

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello che hai acquistato non va a sostituire il dominio di terzo AlterVista: funziona solamente come semplice redirect. Io ti consiglierei di lasciare il cloak disabilitato e non modificare le impostazioni di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non uso WordPress.
    Comunque alcuni siti si fanno il redirect ma rimangono con il dominio di 2 livello,come mai? @karl94

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non potrei chiedere di rescindere il contratto e di rimobrsarmi? Perchè è una vera fregatura!

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il servizio offerto da AlterVista è di dominio con redirect, come ben specificato al momento dell'acquisto. Puoi provare a chiedere un rimborso scrivendo a pagamenti chiocciola altervista punto it.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •