Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Email

  1. #1
    Guest

    Red face Email

    Ragazzi un'informazione, il numero massimo di email inviabili in un giorno è sempre fisso a 100? o ci sono stati cambiamenti?

    Se tale limite viene superato cosa succede?

    Se tale limite viene superato vengo avvertito in un qualche modo ad esempio tramite email??

    Please rispondete. Ciao Ciao

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il limite è sempre 100
    tale limite non può essere superato,appena le mandi ti dice che non ne puoi mandare più!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se parlate della newsletter mi pare il max sia 400 al gg.
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    aspè... aspè... non ne posso mandare più per quel giorno soltanto o per sempre? poi da dove mi dice che non posso mandarne più ? è possibile pagando effettuare un upgrade?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no anke pagando nn è possibile effetture un upgrade
    è solo x il giorno che nn ne potrai + mandarne in caso tu le finissi
    cmq se hai + di 400 iscritti alla newslette li suddividi ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OK! cmq non è per la newsletter, è per la notifica di messaggi privati e nuovi messaggi su una discussione che mi interessava sapere il limite...

    Scusami ancora ma se dovessi superare il limite da dove mi viene detto che il limite è stato superato? Mi avvisano via email? oppure esce l'avviso sottoforma di "php error"?

  7. #7
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da adsert

    Scusami ancora ma se dovessi superare il limite da dove mi viene detto che il limite è stato superato? Mi avvisano via email al mio indirizzo? oppure esce l'avviso sottoforma di "php error" sulla pagina che cerca di inviare l'email ??
    mi quoto scusate quest'ultima cosa è importante per me nessuno mi sa rispondere?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è inutile ripetere le stess parole o quotare inutilmente,cm nn ci sono state novità a riguardo e credo sia max 100 ;)
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusami ho capito che il limite è 100, vorrei sapere: una volta superato dale limite come avviene la segnalazione ? mi viene inviata un'email o viene generato un phperror sul sito ? chiara la domanda?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •