Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Top 100: come calcola le visite?

  1. #1
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Question Top 100: come calcola le visite?

    Ho un dubbio sulla top 100, scusate se è già stato detto da qualche altra parte ^^
    Volevo sapere...come vengono calcolate le visite dalla top 100?
    Cioè...poniamo che io metta il banner su 10 pagine e che in totale abbia 100 visite. Mi vengono calcolate le 100 visite, o solo quelle della prima pagina?
    Grazie ^__^
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ti vengono calcolate le 100 visite,le visite si contano per ip unici,come per i banner e i clic anche ti vengono contati per ip unici mi sembra sempre ogni 24 ore!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    grazie ^^
    Difatti non capivo come una sola pagina potesse aver tante visite :D
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma anche se metti il banner in una pagina sola e uno accede direttamente al tuo sito da un'altra pagina ti dovrebbe calcolare la visita,anche se nn c'è il banner della top 100!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •