Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: consigli su sito e altercent

  1. #1
    Guest

    Question consigli su sito e altercent

    ciao a tutti,
    sto facendo un sito di giochi e ho alcuni dubbi.
    1) ho scaricato giochi per un valore di 400 mb, ma il sito ha solo 200 mb di spazio disponibile, ora ho visto che è possibile aumentare lo spazio gratuitamente e le opzioni sono: +100mb +200mb +300mb +500mb +1gb. cosa mi consigliate di fare, dato che è gratuito aumento lo spazio di 1gb per giochi futuri o aumentare solo quel poco per far entrare i giochi e poi eventualmente prendere altro spazio?

    2) alterpages mi fa mettere solo i codici html uno sotto l'altro, facendo così non ho capito se diventerà una pagina lunga o in automitico si creeranno le pagine tipo 1,2,3 ecc?

    quale applicazione mi permette di mettere i codici dei giochi uno accanto all'altro? me ne consigliate uno senza che installo tutti? ho visto dalle anteprime che ZenPhoto permette di mettere foto in questo modo, ma andrà bene per i giochi?
    grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi aumentarlo fino a 3GB gratuitamente.
    Perché aspettare? prendi tutto lo spazio che puoi e per un po' sei a posto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Puoi aumentarlo fino a 3GB gratuitamente.
    Perché aspettare? prendi tutto lo spazio che puoi e per un po' sei a posto.
    Ciao innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto.
    io però non vedo i 3gb, se vado nella sezione aumenta spazio mi da solo quelle opzioni sopra citate con un massimo di 1gb, anche se sembra più che sufficiente. dove si aumenta di 3gb?.

    Per il problema dell alterpages che non mi fa mettere due o piu giochi vicini ma solo uno sotto l'altro, tu quale applicazione mi consigli? peccato che alterpages non da questa possibilità è molto piu semplice come applicazione dato che non sono un esperto.
    grazie ancora.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochigratisnin8 Visualizza messaggio
    Ciao innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto.
    io però non vedo i 3gb, se vado nella sezione aumenta spazio mi da solo quelle opzioni sopra citate con un massimo di 1gb, anche se sembra più che sufficiente. dove si aumenta di 3gb?.
    Aumenti di 1GB, poi aumenti di un altro GB e poi aumenti di quanto ti manca per arrivare a 3.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Aumenti di 1GB, poi aumenti di un altro GB e poi aumenti di quanto ti manca per arrivare a 3.
    ahahahah grazie non lo sapevo che dopo aver aumentato di 1 giga si poteva ancora aumentare. grz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •