Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner cookie

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner cookie

    Sono ancora io...
    Questa volta ho problemi con il banner sull'utilizzo dei cookie: non riesco ad inserirlo nelle pagine.
    qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quali difficoltà incontri di preciso? Hai letto il relativo articolo sul nostro blog?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì sono andato sul blog e mi sono letto tutto l'articolo.
    Non riesco a capire la procedura per inserire il codice html nel mio sito. Una volta nella pagina principale, come faccio ad inserire il codice che genera il banner? Ho provato con ispeziona elemento, ma non mi lascia entrare e apportare nessuna modifica. Nemmeno visualizza pagina mi fa lavorare sul codice.

    grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qual è il tuo sito? Se usi solo WordPress non devi inserire alcun codice, segui le indicazioni per chi ha il blog.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il mio sito è http://sicurezzalink.altervista.org/sito/index.html
    Non uso esclusivamente WordPress, anzi per la verità, non lo uso praticamente. Per ora mi sono limitato alla creazione del sito e non a quella del blog.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai usando AlterPages, non devi inserire alcun codice. Il codice di Iubenda viene automaticamente incluso in tutte le pagine gestite da AlterPages non appena crei la cookie policy sul pannello di controllo di AlterVista.
    Se non utilizzi WordPress allora ti conviene eliminarlo dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille ho risolto: come avevi detto tu il codice si inserisce automaticamente..

  8. #8
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sicurezzalink Visualizza messaggio
    Sì sono andato sul blog e mi sono letto tutto l'articolo.
    Non riesco a capire la procedura per inserire il codice html nel mio sito. Una volta nella pagina principale, come faccio ad inserire il codice che genera il banner? Ho provato con ispeziona elemento, ma non mi lascia entrare e apportare nessuna modifica. Nemmeno visualizza pagina mi fa lavorare sul codice.

    grazie
    Il codice di Iubenda (lo trovi una volta che hai fatto il login, nel menù integrazione) , lo devi inserire nel widget del testo
    Ultima modifica di andreaisi : 01-08-2016 alle ore 21.45.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •