Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Atrerpages o Wordpress

  1. #1
    Data registrazione
    14-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito Atrerpages o Wordpress

    Salve, avrei bisogno di diversi chiarimenti... dunque: Ho in attivo un sito fatto ed attualmente gestito con AlterPages; ho installato WordPress tempo fa e trasferii il sito fatto con Alterpages ma non l'ho mai gestito con Wordpress. Domanda 1. Posso gestire il sito con entrambi gli editor? 2. se SI, come? 3. Se gestisco un sito con wordpress e non mi trovo bene è possibile dopo ri-gestirlo con AlterPages? 4. Si può fare un backup del sito a prescindere dall'applicazione che si utilizza?
    Ringrazio anticipatamente la persona di buona volontà che mi risponderà (spero presto...) e poi alla prossima per altri chiarimenti... buon lavoro a tutti!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Da AlterPages puoi facilmente passare a WordPress, il contrario non è possibile se non manualmente. Puoi tenere ambedue i CMS attivi in contemporanea. Il backup di fatto con AlterPages non è pienamente funzionante.

  3. #3
    Data registrazione
    14-11-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Da AlterPages puoi facilmente passare a WordPress, il contrario non è possibile se non[/B][/B] manualmente[/B]. Puoi tenere ambedue i CMS attivi in contemporanea. Il backup di fatto con AlterPages non è pienamente funzionante.
    COSA SI INTENDE PER MANUALMENTE? (passaggio da WP ad AP).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •