Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: hosting

Guest

Predefinito hosting

salve ho notato che altervista a parecchi problemi a installare plugin per mybb ho fatto dei test hostando da un altra parte e messo gli stessi plugin e si attivano perfettamente mi piacerebbe sapere il perchè su altervista invece no grazie.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Quali plugin, che requisiti hanno, che versione di php usi sull'altro hosting, che versione di php usi su altervista ... sai, ci sono tante cose che possono portare a risultati diversi!
    Se io prendo wordpress e lo installo su server windows con asp, ad esempio, non funzionerà affatto (non leggerà nemmeno i file php)!

Quindi, ecco, li funziona e qui no, ma: cosa?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Quali plugin, che requisiti hanno, che versione di php usi sull'altro hosting, che versione di php usi su altervista ... sai, ci sono tante cose che possono portare a risultati diversi!
    Se io prendo wordpress e lo installo su server windows con asp, ad esempio, non funzionerà affatto (non leggerà nemmeno i file php)!

Quindi, ecco, li funziona e qui no, ma: cosa?
    non e problema di php e a quanto pare qui non abbiamo (MYISAM) perchè appena installo un plugin mi esce errore MYISAM

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Mybboard Visualizza messaggio
    non e problema di php e a quanto pare qui non abbiamo (MYISAM) perchè appena installo un plugin mi esce errore MYISAM
    MyISAM non è un componente da installare ma è un "sistema" di memorizzazione che usa MySQL per la memorizzazione dei dati, e su AV è il motore (sistema) di default.
    Quindi piuttosto che sparare a caso, come già suggerito, fornisci maggiori informazioni. L'errore completo, il testo del messaggio, in che punto ti appare, ecc.