salve ho notato che altervista a parecchi problemi a installare plugin per mybb ho fatto dei test hostando da un altra parte e messo gli stessi plugin e si attivano perfettamente mi piacerebbe sapere il perchè su altervista invece no grazie.
salve ho notato che altervista a parecchi problemi a installare plugin per mybb ho fatto dei test hostando da un altra parte e messo gli stessi plugin e si attivano perfettamente mi piacerebbe sapere il perchè su altervista invece no grazie.
Quali plugin, che requisiti hanno, che versione di php usi sull'altro hosting, che versione di php usi su altervista ... sai, ci sono tante cose che possono portare a risultati diversi!
Se io prendo wordpress e lo installo su server windows con asp, ad esempio, non funzionerà affatto (non leggerà nemmeno i file php)!
Quindi, ecco, li funziona e qui no, ma: cosa?
MyISAM non è un componente da installare ma è un "sistema" di memorizzazione che usa MySQL per la memorizzazione dei dati, e su AV è il motore (sistema) di default.
Quindi piuttosto che sparare a caso, come già suggerito, fornisci maggiori informazioni. L'errore completo, il testo del messaggio, in che punto ti appare, ecc.