Il pulsante whatsapp per condividere non funziona... è normale?
Il pulsante whatsapp per condividere non funziona... è normale?
Il problema persiste?
Si perché inserendolo come opzione una volta salvato non compare come scelta di condivisione
Il pulsante è visibile solo su dispositivi mobili, con che dispositivo stai provando?
Mobile
Sì, ma di preciso? Che modello? Con quale browser? Assicurati anche di aver attivato il tema mobile del blog.
Samsung s4 mini cmq si è attivo
Il tema mobile risulta disattivato, attivalo.
Ok controllato grazie e scusi del disturbo :)
Ricorda comunque che il pulsante di WhatsApp è disponibile solamente per smartphone Android e iOS, in quanto su altre piattaforme l'applicazione di WhatsApp non offre la possibilità di usare simili strumenti.
Inoltre se lo spazio orizzontale nello schermo dispositivo non è sufficiente gli ultimi pulsanti di condivisione non vengono mostrati.
Salve! Anche io ho lo stesso problema: i pulsanti di whatsapp e telegram su mobile non si vedono. Ho provato diversi dispositivi e non c'è nulla da fare.
Karl il mio tema e responsitive e non ho attivo la versione mobile offerta da altervista che tra l'altro non mi soddisfa. Però prima dell'ultimo aggiornamento di versione di wordpress i pulsanti di whatsapp e telegram venivano visualizzati ...
C'è una soluzione? Spero proprio di si! Perchè si parla tanto di avere siti che siamo adatti ai dispositivi mobili e poi proprio i due bottoni per la condivisione su tali dispositivi non funzionano.
Grazie a chi risponderà
Ultima modifica di karl94 : 23-06-2016 alle ore 17.45.43 Motivo: Formattazione