Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cartella con accesso limitato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cartella con accesso limitato

    Ciao a tutti.
    Ho intenzione di creare un semplice sito fotografico.

    Dopo aver impostato la veste grafica con JALBUM e caricato le foto, mi piacerebbe proteggere una cartella dell'album, consentendo l'accesso solo tramite user e password.

    Ho provato con il lucchetto del pannello di controllo ma... nulla. Tutto ancora visibile.
    La cartella risulta essere protetta ma di fatto non mi richiede la password.

    Come posso fare? Grazie anticipatamente.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai utilizzando il CMS jAlbum, hai provato a chiedere nel loro forum di supporto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ma le risposte sono state molto generiche.
    Inoltre quasi tutte rimandavano alle limitazioni d'accesso specifiche del sito di hosting o a script da creare ad hoc.

    Io volevo solo limitare l'accesso ad una singola cartella di foto di famiglia.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ah, sono cartelle vere e proprie. Inizialmente pensavo si trattasse di un CMS in PHP.
    Allora il lucchetto del pannello di controllo dovrebbe funzionare, qual è la cartella in questione?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Foto varie. Ho lucchettato ma non mi richiede alcuna user o PW

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La cartella Assisi 23-25 Aprile 2016/Foto varie non risulta bloccata, c'è però anche un'altra cartella Foto varie presente nella radice, che è parzialmente bloccata (sono bloccate le sotto-cartelle). Quale delle due volevi bloccare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho cancellato tutto e ricaricato le immagini ma JALBUM mi crea le directory così.
    Mi interessa consentire l'accetto a tutte le directory, tranne che a "Foto varie", per la quale vorrei fosse consentito l'acceso solo con user e PW.

    Ho bloccato VARIE nella root e FOTO VARIE contenuta nell'altra cartella e ancora nulla.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso l'album che è raggiungibile dal collegamento presente nella pagina principale richiede le credenziali. Assicurati di vuotare la cache del browser se a te non le chiede (oppure prova a visitare il sito usando la modalità di navigazione anonima del tuo browser).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •