Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornare Common Name (CN)

  1. #1
    manatee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Aggiornare Common Name (CN)

    Salve a tutti, sto utilizzando altervista per hostare dei bot per telegram solamente che riscontro dei problemi utilizzando certe funzioni e contattando l'assistenza di telegram mi han suggerito di cambiare il CN da *.ssl.altervista.org a nomeutente.ssl.altervista.org
    Qualcuno sa dirmi se questo è possibile?
    Perchè accedendo a questo sito è possibile vedere il CN del mio sito ed in effetti c'è l '*' davanti a tutti ed il problema dovrebbe essere proprio questo!
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    No, non è possibile. Per quale ragione servirebbe? Puoi indicare un esempio o la documentazione tecnica al riguardo?

  3. #3
    manatee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusa non avevo visto la risposta, comunque mi serve per programmare un bot su telegram che senza indicare il dominio non mi lascia eseguire una funzione in php

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Puoi essere più preciso? Puoi riportare del codice di esempio ed indicare esattamente il problema in questione?

  5. #5
    manatee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusami per il ritardo eccoti il codice:

    Codice PHP:
    function move($chat_id, $cmd)
    {
    $admin = "admin";
    $pwd = "admin";

    $host = "http://example.com";
    $port = "88";

    $URL = $host.":".$port."/cgi-bin/CGIProxy.fcgi?cmd=$cmd&usr=$admin&pwd=$pwd";

    file_get_contents($URL);
    send_msg($chat_id, "URL executed!");
    }
    Ultima modifica di karl94 : 28-04-2016 alle ore 14.32.35 Motivo: Formattazione

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Quale sarebbe il problema con quel codice? Puoi spiegare dettagliatamente cosa stai cercando di fare e dove incontri difficoltà?

  7. #7
    manatee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora scusa ma ero impegnato con lo studio e rispondo ora!
    Allora: sto programmando un bot su telegram che deve inviare delle chiamate cgi, l'ho già fatto tramite apache ed una sempllice pagina php e volevo replicare il tutto su un bot di telegram. I bot di telegram necessitano di https per poter dare risposte, così ho utilizzato l'HTTPS di altervista, dopo diversi tentativi per capire il problema del bot che non eseguisse il comando file_get_contents ho scritto al bot support e mi han risposto che al 90% il problema è di del mio host che sul nome del dominio SSL c'è l'asterisco (*.ssl.altervista.org ) e per criteri di sicurezza non viene eseguita quella chiamata!
    Ho provato anche usando cURL ottenendo sempre lo stesso risultato, cioè nulla!
    Non so come altro fare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •