Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: reinderizzamento sito

Guest

Predefinito reinderizzamento sito

Salve a tutti,
    originariamente ho crerato il sito con dominio free www.esempio.altervista.org e poi successivamente ho acquistato, tramite voi altervista, un dominio www.esempio.org e fin qui tutto ok.

ho due problemi da dover risolvere.

Il primo: durante la navigazione, cambiando le pagine, nella barra di indirizzo resta sempre www.esempio.org

Il secondo: se all'interno di un articolo ho inserito un collegamento ipertestuale ad un file presente sul server, o anche ad un altra pagina web con apertura in popup, il relativo file/pagina web si apre correttamente, ma sulla barra indirizzo viene visualizzato il vecchio percorso e cioè www.esempio.altervista.org/...... cosa non molto gradevole e funzionale.
    Grazie per suggerimenti e consigli.
    Ultima modifica di maestrachicca : 28-03-2016 alle ore 10.05.25

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maestrachicca Visualizza messaggio
    Il primo: durante la navigazione, cambiando le pagine, nella barra di indirizzo resta sempre www.esempio.org
    È il normale funzionamento del cloak.
    Citazione Originalmente inviato da maestrachicca Visualizza messaggio
    Il secondo: se all'interno di un articolo ho inserito un collegamento ipertestuale ad un file presente sul server, o anche ad un altra pagina web con apertura in popup, il relativo file/pagina web si apre correttamente, ma sulla barra indirizzo viene visualizzato il vecchio percorso e cioè www.esempio.altervista.org/...... cosa non molto gradevole e funzionale.
    Grazie per suggerimenti e consigli.
    Il dominio che hai acquistato funziona principalmente come redirect verso il dominio di terzo livello AlterVista, che rimane l'unico direttamente associato allo spazio web, e che non viene sostituito da quello di secondo livello.
    Specificato questo, puoi provare a seguire le indicazioni che leggi nella guida http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html per aggirare alcune di queste limitazioni.