Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Disabilitare wp cron su alterblog

Guest

Predefinito Disabilitare wp cron su alterblog

Buongiorno. Avrei bisogno di disabilitare la WP cron job. Secondo quanto ho letto nelle varie discussioni bisogna accedere al pannello di controllo del proprio sito altervista e modificare il file wp-config.php. Cone posso fare io, utente alterblog?
    Avrei bisogno di istruzioni dettagliate, non ho trovato niente neanche tra i tutorial wordpress di altervista.
    Ultima modifica di loseweightpleasurably : 19-03-2016 alle ore 18.47.06

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loseweightpleasurably Visualizza messaggio
    Avrei bisogno di disabilitare la WP cron job.
    Puoi spiegare il perché? Numerosi plugin fanno uso di questa importante funzionalità, ti causa qualche problema?

Guest

Predefinito

Ho un plugin che invia messaggi automatici (autoresponder) ai miei iscritti e ho bisogno di impostare una cron job indipendente perchè il plugin funzioni adeguatamente. Da quel che ho letto in giro la wp cron potrebbe darmi qualche seccatura in tutto questo. C'è un modo per disabilitarla da dentro WP?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loseweightpleasurably Visualizza messaggio
    Da quel che ho letto in giro la wp cron potrebbe darmi qualche seccatura in tutto questo.
    Puoi riportare l'indirizzo delle pagine in cui hai letto indicazioni simili?
    Ad ogni modo leggi anche quello che ti ho risposto nell'altra discussione.