Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Password accesso ftp

pottermagic non è connesso Neofita

Predefinito Password accesso ftp

Smarrita password per accesso via ftp come richiedere la password?

come inserisco un database sul mio sito usando wordpress? nel pannello non trovo la voce phpmyadmin

grazie

Guest

Predefinito

La password è la stessa che usi per accedere al pannello.

Su AV hai a disposizione un solo DB my_username. Devi attivarlo dal pannello, tra le risorse.

Predefinito

Io metto username e password che uso per accedere al sito ma non funzionano, ho fatto anche copia incolla, non c'è un modo per richiedere i dati?

Ho spulciato tutto wordpress ma non ho trovato la sezione riguardante il database, in base al tema scelto può essere infognato da un'altra parte per caso? (non sono troppo esperto, scusate magari le domande banali)

Guest

Predefinito

Scusa, prima parli di password FTP e adesso parli di wordpress.
    Cosa tenti di fare?

Predefinito

Vorrei inserire sul sito che ho creato con wordpress, alcune cose:

1- Log in => registrazione utenti
    2- Scheda PG => nella sezione profilo degli utenti vi saranno vari dati i quali mutano in base alle loro azioni (gdr)
    3- Inserimento land navigabile ( tramite pagine xò senza mappatura )

Vorrei trasformare la pagina in un gdr beta, la pagina serviva a me e ad amici per giocare, solo che vorrei trasformarlo in un gdr online, di modo che lavori denaro punti exp possano accrescere senza dover sempre andare a casa di qualkuno e riempire i fogli ecc... Sostanzialmente trasformarlo da gioco da tavolo ad online, ovviamente tra amici, quindi non ho interessi per la parte economica e o indicizzazione e grafica perfetta.
    Basta che faccia il suo dovere e che sia quantomeno guardabile xD

Ho creato un gioco da tavolo fantasy da giocare con amici, ora vorrei provare a trasformarlo in un gdr online.