alla cortese attenzione dello staff AV-Errore con la privacy/cookie policy di iubenda
in riferimento a quanto scritto precedentemente nel forum in lingua inglese ( link discussione http://forum.en.altervista.org/servi...ie-policy.html )
[ traduzione messaggi nella discussione:
loseweightpleasurably:
"Buonasera. Ieri pomeriggio ho generato una cookie policy con Iubenda per il mio blog.
Sono italiana, ma vorrei che il mio blog fosse in inglese - infatti l'ho registrato attraverso en.altervista.org, il portale internazionale.
Appena prima di generare la policy dal pannello Wordpress, ho cambiato la lingua del blog da italiano a inglese(UK) dalla pagina delle impostazioni generali.
L'email di conferma inviatami da Iubenda era in inglese, la lingua settata nella dashboard di Iubenda era l'inglese, ma la policy è stata generata in italiano.
Ieri il supporto clienti di Iubenda mi ha detto che non è possibile cambiare la lingua. Secondo loro, per avere la policy in inglese, dovrei generare una nuova privacy policy - a pagamento.
Cosa potrei fare?"
Karl94, AV staff:
"Dovresti cambiare la lingua del blog nelle impostazioni di Wordpress. Comunque, puoi anche scrivere nel forum di supporto italiano."]
é quello che ho fatto appena prima di generare la cookie policy.
è possibile che tra il cambio di lingua e la creazione della policy ci sia bisogno di cancellare i cookie del proprio browser, o fare il log out da WP e poi rientrare, oppure che ci sia bisogno di settare la lingua su un inglese diverso (US o australiano anzichè UK)?
Inoltre, con la policy generata, come posso fare per crearne un'altra sempre gratis?