Sono utente di altervista.org da almeno 2 anni, uso il servizio per testare script in php e un login form con annesso database.
Il mio sito viene usato spesso (200-300 accessi giornalieri da diversi IP) per le stesse questioni di testing, in quanto provvedo script open source a chiunque abbia voglia di testarli (tutto ciò non ricade tuttavia nel lasciare l'upload libero a guest users).
Oggi, entrando nel pannello di controllo, mi accorgo dell'avviso di "sfratto", giustificato dal regolamento 4.4 ( Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.)
Non eseguendo alcun mirroring di esso o in alcun caso ospitare file di innumerevoli dimensioni (occupavo circa l' 1% dello spazio disponibile) non capisco il motivo di questo probabile equivoco.
Il problema principale non è solamente l'assenza del servizio che mi ritrovo di punto in bianco, ma anche la perdita di moltissimi degli script di beta-testing e di informazioni personali che ora non posso più recuperare!
Il mio sito è "http://www.shtml.altervista.org", e spero di ricevere almeno la possibilità di collegarmi in FTP al sito, per recuperare tutti i dati di cui ho bisogno.
L'art. 4.4 è chiaro: non puoi usare lo spazio web come deposito di file, ma per un sito web. La grandezza dei file è irrilevante. In merito puoi contattare l'abuse dept: https://it.altervista.org/contatti.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...