Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: File js e css in cache permanente, non posso apportare modifiche!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation File js e css in cache permanente, non posso apportare modifiche!!

    Devo apportare modifiche a degli scripts js e css.

    Quando li modifico e li salvo, o rifaccio l'upload dei file modificati, questi rimangono gli stessi di prima.

    Per l'editor di altervista sono cambiati, ma per qualsiasi browser, anche se questi file non esistono più sul server perchè li ho eliminati, questi esistono!!
    Perciò non posso più modificare gli scripts e gli stili perchè ogni file creato la prima volta, e come se venisse messo in cache permanente da altervista.

    Sono bloccato e non so come risolvere questo problema!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Svuota la cache del browser e, se lo hai attivo, quella di Cloudflare.
    Sempre se hai attivo Cloudflare ricordati, tutte le volte che apporti modifiche ai file, di attivare la "modalità di sviluppo" in modo che queste vengano visualizzate immediatamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho attivo Cloudflare, e ripeto, questo avviene per qualsiasi browser, su qualsiasi dispositivo, anche se è la prima volta che apre il mio sito.

    Se provo da un cellulare a caso che non è mai andato sul mio sito a digitare l'url di un file che ho cancellato, questo verrà caricato, stessa cosa se è stato modificato: viene caricato sempre quello originale.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Sul tuo sito è attivo CloudFlare, vuota la sua cache o attiva la modalità di sviluppo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, non ne ero a conoscenza e ignoravo completamente che fosse attivo. In effetti non so neanche perchè lo sia, forse lo avrò attivato per errore. Mi scuso per le multiple discussioni attivate, sono nuovo e non pensavo di avere un così veloce e mirato supporto. Sarà di lezione per la prossima volta. Grazie di tutto!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    È stato attivato automaticamente il primo di questo mese, ma dovresti aver ricevuto una notifica in merito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, me ne ero completamente scordato. Ma, io utente, posso chiudere le mie discussioni poichè risolte? Forse è una domanda stupida, ma se sì come?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cl3c Visualizza messaggio
    Ma, io utente, posso chiudere le mie discussioni poichè risolte?
    No, non puoi. Comunque non è pratica farlo qui, non preoccuparti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •