Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Librerie ionCube 5.4 assenti ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Librerie ionCube 5.4 assenti ?

    Salve, ho già visto due discussioni (una del 2009 ed una del 2013) qui nel forum sulle librerie ionCube, è stato detto di attivare il PHP 5.3 Extra affinché funzionassero, ma ciò non mi è stato d' aiuto.

    La versione richiesta dal CMS che sto usando è la 5.4, nonostante abbia attivato il PHP 5.4, non funziona comunque e mi appare il seguente errore:

    Codice:
    Site error: the file /membri/ytpitalia/includes/libs/pages.inc.php requires the ionCube PHP Loader ioncube_loader__5.4.so to be installed by the website operator. If you are the website operator please use the ionCube Loader Wizard to assist with installation.
    Ho scaricato il pacchetto dal sito che mi viene linkato nell' errore ed ho avviato il wizard, ma non riesco ad installare le librerie, il wizard si blocca con la seguente stringa:

    Codice:
    ionCube Loader Wizard
    
    Loader Not Installed
    The ionCube Loader is not currently installed successfully.
    
    The following problems have been found with the ionCube Loader installation:
    The following ini file could not be found by the Wizard: /usr/local/lib/php54/php.ini
    This may be due to server restrictions in place.
    The necessary zend_extension line could not be found in the configuration.
    Vi prego, aiutatemi, non so come usare questo CMS finché non riesco a far funzionare le librerie ionCube 5.4 !!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Attualmente non è disponibile ionCube con PHP 5.4. Non escludiamo comunque che possa venire introdotto in un futuro aggiornamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •