Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 550 per la modifica dei permessi

daanan non è connesso Neofita

Predefinito Errore 550 per la modifica dei permessi

Buongiorno,

Sto riscontrando un errore nella modifica dei permessi delle immagini all'interno del FTP.

Utilizzo FILEZILLA e dovrei modificare dei permessi da 644 a 775, poichè sul sito non riesco a sovrascrivere delle immagini con il relativo permesso 644 associato.

Purtroppo però... FILEZILLA mi restituisce questo Log:

Command: SITE CHMOD 775 cover_photo-300.jpg
    Response: 550 Errore impostazione permessi su questo file: cover_photo-300.jpg

Come posso risolvere?

Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di daanan : 12-01-2016 alle ore 14.58.56

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai provato ad eliminare il file e caricarlo nuovamente? Ma perché poi dovresti mettere mano ai permessi? Cosa lo richiede?
    Ultima modifica di karl94 : 13-01-2016 alle ore 00.22.11

daanan non è connesso Neofita

Predefinito

Non riesco più a sovrascrivere le immagini caricate attraverso i pannelli di Wordpress.

Una volta caricata una immagine, Sia da pannello Media... sia da eventuali pannelli dei plugin... questa non si riesce a sostituire con una nuova immagine. Ho notato che nel Ftp non viene neppure effettuato il trasferimento delle nuove immagini a sostituzione di quelle vecchie.

Ho provato quindi a sostituirle io manualmente, ma come da titolo del 3d, la risposta di Filezilla è stata l'assenza dei permessi.

Ho provato a svuotare le cache dei browser. Nulla!

Ho provato a disattivare i plugin uno per uno per trovare la fonte di una eventuale incompatibilità. Non ci sono problemi su quel fronte.

l'unica anomalia riscontrata è la questione permessi.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

WordPress riporta un messaggio di errore? Quale? Puoi indicare l'indirizzo di un file problematico di esempio?