Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi di conteggio visite nella top 100

  1. #1
    Guest

    Angry Problemi di conteggio visite nella top 100

    Ciao,
    nella giornata di ieri ho avuto un numero discreto di visite ma o notato che il contatore di visite nella top 100 ne ha contato solo una diecina. Tutte le altre visite come mai non le ha contate?
    Vi prego rispondetemi!!!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Le altre visite erano sempre dello stesso ip perciò vengono contate una sola volta!Basta ricaricare la pagina e il tuo contatore aumenta ma quello della top 100 no!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Visto che è una "incomprensione" che capita a molti, puoi usare la funzione "Cerca" (in alto) del forum con parole chiave tipo "visite top100" e vedrai parecchi risultati, con molte informazioni più precise su come funziona la top100 (senza ripetere tutto ogni volta).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito top 100 banner su ogni pagina?

    Premetto le scuse perchè, probabilmente, la questione era già stata posta. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
    Vorrei sapere se collocare il bannerino della top 100 su ogni pagina dà diritto a più punti/visita. Io l'ho inserito solo nella home. Se desse più punti lo collocherei anche in altre pagine. In questo caso suppongo che conti solo come visita, non andrebbe cliccato ovunque, vero?
    Grazie mille
    zietta

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    1) I clic una volta sola per singolo utente nelle 24 h (dunque una pagina vale l'altra come luogo dove cliccarlo).
    2) le visite idem, singolo utente nelle 24 h. Ma è certamente meglio, come ti chiedevi, metterlo in più pagine possibile, strategicamente (anche i tutte volendo).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •