Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: banda di altervista

  1. #1
    Guest

    Question banda di altervista

    scusate nel pannello di AV mi trovo due barre che mi indicano rispettivamente spazio disponibile(e fin qui tutto ok) e una banda disponibile!!!!!!!!
    ma che vuol dire? a che banda si riferisce?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se io scarico un file di 500KB dal tuo sito ti consumo 500KB di banda.Quando finosce la banda si chiude il sito e si riapre il mese successivo! :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tu ogni volta che visiti un sito,"scarichi" la sua pagina web.
    Ciò vuol dire che per scaricarla consumi banda ecc..
    Ne consumi ancora + se hai sezioni come download ecc.
    ciao ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    confermo tutto quello che hanno detto fin ora :eyes:
    la banda si consuma in questi modi:
    - scaricando file immagini ecc..
    - visitando le pagine del sito poiche il browser si scarica automaticamente tutta la pagina che uno vede :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito problemino

    ma la banda si esaurisce soltanto o c'è un modo per ripristinarla?e se si come?
    e se non voglio far scaricare le mie foto,come faccio a bloccarle?

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Hai a disposizione 10GB (base) di banda che è un'enormità. Nel caso riuscissi a esaurirla prima di fine mese (e ce ne vuole!) puoi utilizzare i crediti AC per "acquistare" blocchi di banda aggiuntiva (cerca sul forum per maggiori info).

    Non fraintendere, per "scaricare foto" non si intende per forza farne il classico "download", salva con nome etc... spiego, se hai la tua foto in una TUA pagina del sito e un utente visita quella pagina, il browser, per visualizzare la foto la scarica comunque, dunque la banda si consuma ugualmente, capisci?
    Poi certo se intendi evitare che una tua foto (o altra risorsa) venga inserita in altri siti, la questione è un po' diversa, qui si tratta di "leeching" (cerca sempre sul forum con "anti leech", "furto di banda" e simili).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Unhappy

    io l ho superata la banda...quindi devo acquistare altro spazio...con i crediti AC...come faccio a vedere quanti ne ho?

  8. #8
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    nn mi pare che tu abbia superato la banda :\ ma poi tu parli di spazio.... non e' che stai facendo un pochino di confusione ?

  9. #9
    Guest

    Talking

    uuu ora il sito funge...scusha

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •