Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Circuito Premium

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Circuito Premium

    Una volta mi arrivò una mail che parlava di un circuito premium. Non ricordo bene in cosa consistesse quindi vi chiedo:

    1. Quanti visitatori si devono avere per accere al ciruito premium?
    2. Bisogna fare una richiesta per accedervi?
    3. I guadagni sono maggiori?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    3. Il doppio mi sembra, invece di un cent a click sono 2 cent.

    1. Non penso dipenda dai visitatori perché io sto sempre nei primi 10 nella top100 e nonostante ne abbia fatto specifica richiesta subito non mi hanno mai fatto sapere nulla, penso sia per pochi eletti, non saprei..;

    2. Certo devi inviare una mail per richiedere di aderirvi; visto che chiedi info, deduco che hai perso o cancellato quella mail, te la ripropongo:
    AlterVista in queste settimane è in forte evoluzione, grazie anche alla partecipazione di ormai oltre 80.000 membri il network è cresciuto molto e per questo merita un nuovo rilancio.
    Il nostro scopo è quello di fornire un sempre maggior numero di programmi pubblicitari per fare in modo che ogni sito web possa trovare tra le offerte qualcosa di attinente ai contenuti del proprio sito.

    Per realizzare tutto questo è stata avviata una stretta collaborazione con StudentiMediaGroup uno dei maggiori editori del web italiano che ha anche curato la riorganizzazione del portale.
    Alla divisione commerciale di StudentiMediaGroup è stato affidato il compito di cercare nuovi sponsor per alimentare i circuiti esistenti che verranno riorganizzati e sviluppati per tutti.

    Inoltre c'è anche la volontà di allestire una serie di circuiti speciali (o premium), a cui parteciperanno siti web, che si caratterizzano per qualità editoriale e traffico di utenti, l'adesione a questi circuiti darà ovviamente maggiori remunerazioni sia intermini di AlterCents che di Euro.

    Per questo se sei interessato a partecipare ad un circuito speciale invia la tua candidatura a marketingNOSPAM@altervista.it, all'attenzione di Cristina Pianura.


    -AlterVista-
    togli il NOSPAM
    Ultima modifica di heracleum : 03-09-2004 alle ore 15.27.22 Motivo: aggiunta nospam all'email
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •