Mi scuso per il titolo vago,
ma sto riscontrando diversi errori e non sapevo in specifico cosa può essere (scusate l'ignoranza ma per fortuna ho avuto pochissimi problemi fin'ora).
Il primo problema è la lentezza, su pagine che non ho modificato e anzi recentemente alleggerito, ci mette un'infinità.
Oggi ad alcuni utenti anche nelle pagine più semplici appariva pagina bianca e non caricava,
a me diversi colpi mostrava il sito ma non caricava i contenuti.
Ma il problema più grave è che alcuni utenti si sono lamentati che cercavano di accedere e gli dava un Errore 404! Con reindirizzamento ad Altervista dunque...
Tutto questo su pagine che non ho spostato ovviamente, anche perchè dopo diversi aggiornamenti sono riusciti a visualizzare il sito per contattarmi e lamentarsi, e da questa sera sono almeno un'altro paio. Ho detto loro di svuotare la cache o cambiare browser, ma il problema persiste.
La cosa mi preoccupa molto, cosa sta accadendo?
Grazie per la disponibilità,
ho visto solo ora la risposta ma ti ringrazio intanto dell'attenzione
io ho controllato in questi giorni, prestando attenzione a qualche anomalia..ed è sempre peggio...
ho alleggerito qualche pagina, ma sono sempre quelle da anni e sono sempre girate, sono semplici richieste al database...
Sembrava andare un po' più veloce qualche ora,
ma questa sera è proprio crollato dando a tutti Errore 403, è proprio impossibile l'accesso...
ho utenti che si lamentano, giustamente, e ruolate interrotte, e non so cosa fare per ovviare al problema...
dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito.
Uno script del tuo sito, aggiornato di recente, sembra essere slla base dei problemi che segnali, berifica gli ultimi aggiornamenti che hai fatto.
Scusate tantissimo se insisto,
ma ho visto che il sito mi è stato spostato di server, però resta ancora lentissimo, invece era sempre andato veloce...
Io non uso molti script, uno solo ma da tantissimo e le pubblicità, quindi non riesco a individuare a cosa sia dovuta questa lentezza..
e non mi sono arrivate comunicazioni, non so cosa fare...
Grazie per la risposta e la disponibilità,
ho ricevuto infine la mail e grazie a quella ho aggiornato gli script sostituendoli con quelli aggiornati...
ho provato a vedere, però la situazione non migliora e il problema della lentezza rimane,
soprattutto alla sera quando aumentano i visitatori...è a causa della presenza di troppi utenti che rallenta, e non posso fare nulla?