-
Problema sito
Mi scuso per il titolo vago,
ma sto riscontrando diversi errori e non sapevo in specifico cosa può essere (scusate l'ignoranza ma per fortuna ho avuto pochissimi problemi fin'ora).
Il primo problema è la lentezza, su pagine che non ho modificato e anzi recentemente alleggerito, ci mette un'infinità.
Oggi ad alcuni utenti anche nelle pagine più semplici appariva pagina bianca e non caricava,
a me diversi colpi mostrava il sito ma non caricava i contenuti.
Ma il problema più grave è che alcuni utenti si sono lamentati che cercavano di accedere e gli dava un Errore 404! Con reindirizzamento ad Altervista dunque...
Tutto questo su pagine che non ho spostato ovviamente, anche perchè dopo diversi aggiornamenti sono riusciti a visualizzare il sito per contattarmi e lamentarsi, e da questa sera sono almeno un'altro paio. Ho detto loro di svuotare la cache o cambiare browser, ma il problema persiste.
La cosa mi preoccupa molto, cosa sta accadendo?
Vi ringrazio per la vostra attenzione,
Lindy
Ps: il server è il 203
-
Può essere un problema di carico temporaneo sul server. Oppure, nel caso in cui le tue pagine accedono a risorse esterne, la lentezza di queste.
Intanto il problema persiste?
-
Grazie per la disponibilità,
ho visto solo ora la risposta ma ti ringrazio intanto dell'attenzione
io ho controllato in questi giorni, prestando attenzione a qualche anomalia..ed è sempre peggio...
ho alleggerito qualche pagina, ma sono sempre quelle da anni e sono sempre girate, sono semplici richieste al database...
Sembrava andare un po' più veloce qualche ora,
ma questa sera è proprio crollato dando a tutti Errore 403, è proprio impossibile l'accesso...
ho utenti che si lamentano, giustamente, e ruolate interrotte, e non so cosa fare per ovviare al problema...
-
rolenet:
dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito.
Uno script del tuo sito, aggiornato di recente, sembra essere slla base dei problemi che segnali, berifica gli ultimi aggiornamenti che hai fatto.
-
Non ho ricevuto comunicazioni,
per caso si spiega quale script crea problemi?
Sto provando a testare le pagine, ma non so se sto agendo in modo corretto...:roll:
Vi ringrazio moltissimo per le risposte!
-
Scusate tantissimo se insisto,
ma ho visto che il sito mi è stato spostato di server, però resta ancora lentissimo, invece era sempre andato veloce...
Io non uso molti script, uno solo ma da tantissimo e le pubblicità, quindi non riesco a individuare a cosa sia dovuta questa lentezza..
e non mi sono arrivate comunicazioni, non so cosa fare...:cry:
-
rolenet:
ti è stata rimandata la relativa notifica all'indirizzo associato al tuo account
-
Grazie per la risposta e la disponibilità,
ho ricevuto infine la mail e grazie a quella ho aggiornato gli script sostituendoli con quelli aggiornati...
ho provato a vedere, però la situazione non migliora e il problema della lentezza rimane,
soprattutto alla sera quando aumentano i visitatori...è a causa della presenza di troppi utenti che rallenta, e non posso fare nulla?