Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore installazione Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore installazione Wordpress

    Ciao a tutti

    cortesemente aiutatemi!

    Ho disinstallato WP, per reinserirlo e farlo comparire nella cartella principale, ora mi dice che posso reinstallarlo ma quando lo faccio mi da l'errore perché dice che ho altre applicazioni installate. In realtà non ho più nulla perché ho eliminato alterpages, wordpress e joomla... non ho più nulla!
    Help Me ilpotereuniversale.altervista.org

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sul tuo account risultano ancora installati Joomla, phpBB e Zenphoto. Devi disinstallarle dal pannello di controllo del tuo sito nella seziona applicazioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito.
    che significa, ho provato ad inserire un nome dopo lo /, ma niente... Cioè vorrei installare diverse applicazioni, è possibile? Come fare?
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi installare in cartelle differenti. Puoi specificare in quale cartella installare l'applicazione durante la fase di installazione. Se adesso vuoi installare ulteriori applicazioni è necessario rimuovere dalla sezione applicazioni del pannello di AlterVista il blog WordPress che hai attualmente nella radice dello spazio web.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •