Ciao a tutti, ho creato un sito da Altervista/Wordpress e vorrei collegarlo a un dominio di secondo livello di mia proprietà. Come posso fare?? Il nuovo dominio è stato acquistato da TOPHOST (Topname). Ho visto che sulle impostazioni Generali di Wordpress è possibile cambiare l'url del dominio da quello di Altervista a un altro, ma non ha portato alcun risultato...
Chi è che può gentilmente dirmi come poter fare??
GRAZIE A TUTTI!!!
Ultima modifica di emanuelescicolone : 01-12-2015 alle ore 19.02.33
Non è possibile collegare un account Altervista ad un dominio esterno. E anche per quelli acquistati su Altervista è possibile solo utilizzare il dominio in modalità redirect o cloak.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Ciao, grazie mille... sì alla fine ho acquistato un dominio anche su altervista... Dunque non è possibile avere le pagine con scritto www.nomedominio.it/portfolio ??? sull'url rimarrà sempre e soltanto www.nomedominio.it...?? Grazie ancora e un saluto
Salve grazie, provo a leggerlo e cercare di capirci qualcosa... comunque mi sembra ASSURDO che, comprando un dominio di secondo livello da altervista, non possa sostituirlo a quello di terzo livello...
Grazie ancora e un saluto
Sì... vi ringrazio comunque per il supporto. Ma adesso non posso, tramite altervista/wordpress, creare un nuovo sito sul nuovo dominio di secondo livello??
Il dominio di secondo livello funziona solamente reindirizzando l'utente, non ha associato un altro spazio web. Su AlterVista hai a disposizione un unico spazio web che può essere direttamente associato solamente al dominio di terzo livello AlterVista.
Ultima modifica di karl94 : 14-03-2016 alle ore 02.36.28