Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Trasferimento files

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento files

    Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto su questo forum. Gestisco il sito fifachamp.altervista.org, ma ora dovrei spostare i files che ci sono sull'ftp vostro, su un ftp di un dominio a pagamento che ho acquistato. Il problema è che non riesco a copiare direttamente i files tra i due ftp, e non riesco a scaricarmi i files dall' ftp di Altervista. Qualcuno mi aiuta?
    Ringraziando per il servizio che mettete a nostra disposizione vi saluto.
    Buongiorno...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    entra da un client ftp e fai il download dei file (mi pare sia la dimensione max. di 100 kb ma nn so precisamente) e poi fai l'upload nell'altro spazio web.
    ciao ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    entra da un client ftp e fai il download dei file (mi pare sia la dimensione max. di 100 kb ma nn so precisamente) e poi fai l'upload nell'altro spazio web.
    ciao ;)
    C'ho provato ma si ferma, nn mi copia tutto, dopo 4-5 files si stoppa :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova ad entrare nel pannello,clicchi col destro sul nome del file/cartella che devi uppare e fai salva oggetto con nome...cmq visto ke hai mkportal installato presumo avrai problemi col database :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per il database si risolve così:
    accedi nel pannello di phpmyadmin --->
    seleziona il database my_fifachamp in alto a sinistra --->
    in alto al centro nel menù seleziona esporta --->
    seleziona le opzioni --->
    esegui
    ################################################## ##
    per reimportare le tabelle nel phpmyadmin del nuovo host a pagamento fai così:
    seleziona o crea un database (ti consiglio di nominarlo my_fifachamp) --->
    nel menù in alto al centro seleziona sql --->
    carica il file .sql che avrai già salvato sul pc --->
    esegui --->
    ############## fine ############

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace che tu abbia dovuto spiegarmi queste cose invano perkè già le avevo fatte e il database non è un problema :P il problema è appunto riuscire a scaricare i files dall'ftp di altervista...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    forse volevi scaricare troppi file insieme......attento perchè se non erro + di 100MB (MB non KB come ha dettp cody) non scarica!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •