Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: McAfee SECURE?

  1. #1
    Guest

    Question McAfee SECURE?

    Salve,volevo un informazione,ho visto che esiste un servizio offerto da Mcafee Lab che si chiama McAfee SECURE,spero che voi mi sappiate dire qualcosa a riguardo:
    E' gratuito?
    Può dare problemi insieme a CloudFlare?
    Che cosa accade una volta attivato?
    Siccome i miei download li ho caricati su Dropbox Mcafee riesce a scansionarli lo stesso?

    https://www.mcafeesecure.com/
    Ultima modifica di pcinfo1 : 12-11-2015 alle ore 16.21.37

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcinfo1 Visualizza messaggio
    E' gratuito?
    Parrebbe di sì, non capisco però cosa accada dopo che superi il limite di 500 visite (o visitatori?) mensili.
    Citazione Originalmente inviato da pcinfo1 Visualizza messaggio
    Può dare problemi insieme a CloudFlare?
    Dubito che possa creare problemi.
    Citazione Originalmente inviato da pcinfo1 Visualizza messaggio
    Che cosa accade una volta attivato?
    Siccome i miei download li ho caricati su Dropbox Mcafee riesce a scansionarli lo stesso?
    Questo dovresti chiederlo a loro.

    In generale non mi sembra nulla di utile, o che possa portare un valido valore aggiunto al sito web.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Siccome da ieri che mi sono collegato al mio sito web ho notato una pagina che caricava un sacco di tempo e dopo mi sono ritrovato il pc infetto,quindi pensavo che potesse aggiungere una protezione in più.
    Siccome al precedente attacco non avevo modificato la pasword di accesso lo fatto ora ed ho impostato su livello Sono sotto attacco,spero che funzioni
    Ultima modifica di pcinfo1 : 12-11-2015 alle ore 19.10.23

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare l'indirizzo della pagina a cui ti riferisci? Un servizio di quel tipo non sarebbe comunque utile alcaso, in quanto è solo un controllo e non effettua (e non può effettuare) alcuna azione attiva per prevenire o eliminare eventuali infezioni o attacchi.

  5. #5
    Guest

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In quella pagina non vedo traccia di alcun contenuto malevolo, e la data di ultima modifica risale al 31 ottobre. Dubito che quella sia stata la fonte dell'infezione, perché la reputi tale?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora provabilmente è stata una coincidenza

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Un altra cosa che volevo chiedere e che ogni volta che cancellavo delle pagine dal pannello di controllo si ricreavano automaticamente,come mai?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Pagine di AlterPages? È normale, per eliminarle non devi cancellare i file da gestione risorse, ma cancellare la pagina usando la modalità di modifica di AlterPages.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok,ora ho capito,grazie per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •