Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Maledetto contatore

  1. #1
    Guest

    Unhappy Maledetto contatore

    Chiunque sappia risponda......non riesco a inserire il contatore nel mio sito...come faccio ?? aiuto !!! lo so che dovrebbe essere una cavolata ma vi prego aiutatemi...


    WORLDFREE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi inserire il codice html che trovi sul tuo pannello di controllo cliccando il pulsante in basso con scritto guadagni/contatore.......ti scegli il contatore e ti da il codice
    fammi sapere

  3. #3
    Guest

    Predefinito ma il codice

    il codice dove lo mostra ?? :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    entra nel tuo pannello di controllo poi visualizzi in html la pagina dove vuoi mettere il contatore,in alto nella pagina aperta c'è il codice

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nel pannello di controllo ci sono tutti i codici :-) e ci sono anke paarecchie discussioni dove ci sono scritti...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ecco il codice :eyes:

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
    cmq il contatore tiene conto anke dei refresh e delle pagine visitate,quindi non è un contatore "serio" ;)
    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    percui mi consigli di usare un contatore come quello offerto da shinystat o powerstat ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sono riuscito a inserire il contatore di AV però ho cmq deciso di inserire anche quello di shinystat, avevo ricevuto un messaggio da freestat.altervista.org ma ormai mi ero registrato a shiny... va bè cmq rigrazio tutti quelli che in questa discussione mi hanno aiutato.








  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldfree
    percui mi consigli di usare un contatore come quello offerto da shinystat o powerstat ?
    si io ti consiglio uno di quelli....uno di quelli blu con scritto
    InLive!10000 visitors currently on the site (scritta copiata e incollata direttamente dal mio sito! )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •