Dominio scaduto da 2gg, rinnovabile ma la procedura non va a buon fine
Buongiorno,
come da oggetto mi è scaduto il dominio da 2 giorni, mi dice che è ancora rinnovabile ma non riesco a concludere la procedura .
che devo fare ?
i soldi sulla carta di credito ci sono, su paypal non risulta nessun pagamento
ma non riesco a rinnovare.
Ciao,
purtroppo la transazione di acquisto per il rinnovo del tuo dominio viene rifiutata da Paypal. Se stai utilizzando il tuo account Paypal prova a verificare che sia correttamente attivo e che non ci siano notifiche o azioni da completare. In alternativa puoi provare ad utilizzare un account PayPal diverso o immettere direttamente il numero della carta senza fare il login con il tuo account.
Ciao e grazie per la risposta,
il conto paypal è attivo e funzionante, ed ho già provato anche il pagamento con carta di credito "diretta" e non cambia nulla, nessun errore o altro semplicemente mi rimanda alla schermata di rinnovo dominio, dicendo che è scaduto e che posso pagare.
Il messaggio di errore dovrebbe uscire, verificheremo come mai non appare. In ogni caso i tuoi tentativi di pagamento falliscono con questo messaggio di errore: "This transaction cannot be completed because it violates the PayPal User Agreement."
Quello che posso consigliarti è provare a contattare l'assistenza di PayPal per capire come mai non riesci ad effettuare questo pagamento.
Ho provato con un'altro account di paypal ed anche con un'altra carta di credito ma il risultato è lo stesso, nessun errore, niente !
torna alla schermata di rinnovo come se nulla fosse
Non credo sia un problema di paypal
stamani alle 9 ho inviato una email a registrazione_domini@altervista.it
a questo punto spero mi rispondano presto e vediamo come andrà a finire.
grazie
Sempre io, purtroppo ancora non ho risolto
stamani ho riprovato e mi è comparso il seguente errore
"Si è verificato un errore nella conferma del tuo pagamento, l'importo non è stato addebitato.
Se il problema persiste segnalalo sul nostro forum o scrivi a assegni_virtuali@altervista.it specificando il nome del tuo account."
non ho capito cosa centrano gli assegni virtuali visto che devo pagare con paypal comunque
ho inviato l'email stamattina presto ed ancora nessuna risposta
visto che non ho ancora ricevuto risposta neanche dal seguente indirizzo email: registrazione_domini@altervista.it
mi sorge un dubbio:
nessuna chat o qualcuno da chiamare per risolvere a breve i problemi riscontrati
ma c'è qualcuno che si occupa dell'assistenza qui su altervista ?
scusate lo sfogo ma sinceramente non mi sta piacendo affatto questa mancanza di assistenza. Daniela
Solitamente rispondono in 48h lavorative. Nel caso specifico, relativo al rifiuto di una carta o del pagamento, è il gateway PayPal da contattare richiedendo il perché del rifiuto della carta: tale dato non transita attraverso i nostri sistemi e non è per noi noto.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ciao, per correttezza informo che stamani ho risolto grazie all'assistenza, in realtà mi hanno "regalato" alter-cents per scavalcare Paypal che di norma utilizzo tranquillamente per pagare, non so come funziona il collegamento sito venditore-paypal
ripeto - l'ho sempre usato per pagare (anche altervista), a volte ha dato qualche problema ma non per 2/3 giorni di fila
inoltre avevo:
provato ad utilizzare un'altro account paypal ed un'altra carta di credito
provato anche ad utilizzare un altro browser e purtroppo non sono previsti altri tipi di pagamenti magari senza paypal di mezzo.
speriamo non si ripetano questi problemi negli anni a venire, comunque grazie per la lieta conclusione
per quanto mi riguarda il post si può anche chiudere