Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Redirecting sito e google search

liuterEgo non è connesso Neofita

Predefinito Redirecting sito e google search

Salve, ho appena comprato un dominio per cambiare sulla barra degli URL il sito da liuterego.altervista.org a luiterego.it. E' andata bene, avevo fatto anche il cloaking . Siamo andati a vedere sulla mail l'avvenuta registrazione, cliccando sopra il link nella mail funziona, ma solo lì! Se vado su google search mi visualizza solo il primo indirizzo. Ma allora,
    1)
    a che serve, solo a far sapere agli amici intimi il link, copiancollandolo dalla mia mail?Non capisco, in attesa ho disattivato tutto il redirecting al dominio di secondo livello.
    2)Per far comparire anche il nome delle singole pagine dopo lo / , cosa devo fare, attivare il dominio di terzo livello?
    3) ma è vero che i motori di ricerca odiano profondamente il cloaking? Sarà per quello che non me lo visualizza google? Aspetto risposte su tempi e modi in cui far apparire il .it nelle ricerche di google. Grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liuterEgo Visualizza messaggio
    1)
    a che serve, solo a far sapere agli amici intimi il link, copiancollandolo dalla mia mail?Non capisco, in attesa ho disattivato tutto il redirecting al dominio di secondo livello.
    Per esempio. Ma a cosa ti servirebbe invece sostituire completamente l'indirizzo con quello del dominio di secondo livello?
    2)Per far comparire anche il nome delle singole pagine dopo lo / , cosa devo fare, attivare il dominio di terzo livello?
    Puoi seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
    3) ma è vero che i motori di ricerca odiano profondamente il cloaking? Sarà per quello che non me lo visualizza google? Aspetto risposte su tempi e modi in cui far apparire il .it nelle ricerche di google. Grazie.
    I motori di ricerca difficilmente indicizzeranno il dominio di secondo livello in quanto i contenuti effettivi rimangono sol dominio di terzo livello AlterVista.

Predefinito

1) per esempio mi servirebbe che le persone si ricordassero immediatamente il nome miodominio.it che miodominio.nonmiricordocosavinedopo.org, credo che la stragrande maggioranza di noi lo faccia per questo. Noi spesso diciamo a voce il titolo del sito, ma poi se lo devono cercare loro su google,niente di così complicato, se avessi avuto bisogno di un sito professionale lo avrei commissionato ad un professionista e lui avrebbe pensato alla pubblicità e di sicuro avrebbe usato altro. Invece è un sito di un hobbista e quindi non serve, basta il passaparola fra appassionati, che poi sono quelli che a noi interessano, e sono migliaia quelli che ci seguono su fb.In effetti non serve a molto!
    2)quindi, mi stai dicendo che ho sprecato 14 euro per nulla? Se si, grazie della risposta.
    Ultima modifica di liuterEgo : 13-10-2015 alle ore 09.27.55

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

2)quindi, mi stai dicendo che ho sprecato 14 euro per nulla? Se si, grazie della risposta.
    No, hai il dominio con servizio di redirect. Hai poi letto la guida che ti ho indicato?

Predefinito

si, letto, grazie. adesso sto valutando se usare o meno il redirect e quanto mi agevoli la vita. Grazie.