Buongiorno,
ho attivato il tools newsletter. Funziona. Vorrei esportare la lista degli utenti iscritti.
Vedo la tendina ma vorrei avere una lista da copiare oppure , meglio ancora, un file .txt .
E' possibile?
Grazie
Buongiorno,
ho attivato il tools newsletter. Funziona. Vorrei esportare la lista degli utenti iscritti.
Vedo la tendina ma vorrei avere una lista da copiare oppure , meglio ancora, un file .txt .
E' possibile?
Grazie
Ultima modifica di seiluglio : 05-10-2015 alle ore 12.13.40 Motivo: come da direttiva di NoWhere
Non esiste una funzionalità simile, ma puoi facilmente recuperare gli indirizzi riportati nel menù a tendina consultando il codice sorgente della pagina del pannello di controllo.
Si ,in effetti io che mastico un po' di html, lo posso fare.
Purtroppo pero' la persona che gestirà la newsletter mastica già molte altre materie, vorrei semplificarle un po' la vita.
Potresti darmi uno spunto su come posso fare io l'export ... javascipt ... o altro...
Oppure, potrei proporre questo come un enhancement del prodotto? a chi?
Eseguendo lo scriptnella pagina della newsletter, gli indirizzi verranno riportati uno per riga nel camto di testo del messaggio. Dovresti riuscire a metterlo in un segnalibro (con javascript: davanti) per farne un bookmarklet senza troppi problemi.Codice:$("To").form._html_messaggio.value=Array.prototype.map.call($('To'),function(e){return e.value}).join("\n")