Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dominio di terzo livello come dominio principale

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio di terzo livello come dominio principale

    salve, avrei un dubbio sarebbe possibile utilizzare il dominio di terzo livello o Sottodominio, composto da www.ilmiodominio.altervista.org invece ilmiodominio.altervista.org/blog/??

    vorrei che nella barra degli indirizzi ci fosse il mio sottodomio.

    Ho notato che se vado in amministazione sito --> impostazioni ---> generali "Indirizzo sito (URL)" posso cambiare il mio url, ma se lo sostituisco, giustamente non trova nessuna delle mie pagine create.

    ci sta una soluzione? o devo utilizzare un sito di Redirect - Domain forwarding?

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai installato correttamente wp nella directory ma in una sotto cartella /blog se il sito è nuovo e non ha contenuti ti consiglio di disattivarlo e riattivarlo facendo attenzione di togliere dalla casella a fianco al tuo indirizzo blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non hai installato correttamente wp nella directory ma in una sotto cartella /blog se il sito è nuovo e non ha contenuti ti consiglio di disattivarlo e riattivarlo facendo attenzione di togliere dalla casella a fianco al tuo indirizzo blog. Oppure prova nella sezione permalink in opzioni , troverai nell'ultima casella esempio /blog/%permalink%/ togli blog e salva

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio andando nella sezione permalink ma tutte portavano ilmiodomino.altervista.org/blog/.. perciò nulla di fatto.
    Il problema che il sito è relativamente nuovo ma ho già inserito dei contenuti.
    Anche se modificassi all'interno del database cartella o index.php non cambierebbe nulla?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No ti conviene esportare i contenuti del tuo sito tramite il file xml poi una volta che hai disinstallato wp e rinstallato nella direcoty giusta carichi i contenuti in importazione con il file xml

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    perciò mi conviene eliminare il mio sito seguendo questa procedura http://it.altervista.org/elimina.php aspettare 7 giorni per la cancellazione effettiva, e poi riaprirlo con dominio corretto, giusto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, devi andare al pannello altervista poi applicazioni disattivare wordpress e ri installarlo di nuovo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •