Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Richiesta di disdetta dominio e rimborso per poco utilizzo

Guest

Thumbs down Richiesta di disdetta dominio e rimborso per poco utilizzo

Ieri ho attivato un dominio, ma ho visto che è solo un redirect, io invece volevo solamente che sostituisse quello vecchio, per me è un servizio incompleto, ho attivato il marking, ma non serve a niente, per ogni articolo che condivido da il nome e descrizione del sito e non dell' articolo, questo è un grosso punto a vostro sfavore, sono molto deluso, ora mi tocca tenermi il dominio vecchio con la scritta altervista, tanto pagando sarebbe stata la stessa cosa, per questo richiedo la disdetta del dominio ed il rimborso dei soldi che ho speso per attivarlo.

Guest

Predefinito

Il funzionamento del dominio su AV è dettagliatamente specificato nelle proposte e qui sul forum se ne parla in tutte le salse, quindi se con qualcuno devi prendertela è con te stesso per non aver letto ciò che stai per acquistare.

Detto questo, se lo ritieni opportuno puoi spostare il dominio altrove, ma una volta registrato non è possibile disdire (puoi lasciarlo scadere e non rinnovarlo se vuoi) e quindi non è neppure possibile un rimborso.

E, a scanso di equivoci, questo vale per qualsiasi registar, non solo qui su AV.
    Ultima modifica di vplaza : 29-09-2015 alle ore 17.04.28

Guest

Predefinito

quindi cosa mi può dire riguardo a quando condivido una notizia mi compare titolo e descrizione senza l' imagine del sito e non dell' articolo, succede anche nelle sezioni del menù, queste sono mie domande eesigo risposte perchè ho pagato per usufruire di questo servizio, del resto mi trovo alla grande con altervista, uso wordpress

Guest

Predefinito

Mi spiace ma il servizio acquistato è un nome a dominio e quello è pienamente disponibile (il nome), tanto è vero che puoi trasferirlo anche da altre parti.
    Ripeto, l'errore sta nel non avere letto COSA si acquista.
    Non importa se da altre parti nome a dominio e hosting vengono venduti assieme, questo non vuol dire che siano una sola cosa.

Guest

Predefinito

Ho capito tutto, ma non mi ha risposto alla domanda che le ho fatto recentemente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da BlogIos Visualizza messaggio
    Ho capito tutto
    Visto che rimani sempre nella stessa strada, evidentemente no.

eesigo risposte
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    Qui nessuno è obbligato a rispondere e nessuno può esigere risposte.

perchè ho pagato per usufruire di questo servizio
    No.
    Hai pagato per la registrazione del nome a dominio ed è esattamente quello che hai - Un nome.
    Da nessuna parte è scritto che registrando un dominio tramite AV venga attivato un puntamento diretto tramite VirtualHost (che è quello che pretendi).

Guest

Predefinito

Ci siamo capiti male, ho capito che servizio offre altervista, ma io vi chiedo cosa mi può dire riguardo a quando condivido una notizia mi compare titolo e descrizione senza l' imagine del sito e non dell' articolo, succede anche nelle sezioni del menù.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se usi il cloak è così, altrimenti dovresti condividere usando l'indirizzo AlterVista.

Tags for this Thread