Buona sera, questa notte ho inviato una news letter dal forum agli iscritti circa 2000 impostando la coda a 10 messaggi per minuto, ho letto che è permesso mandarne 3 ogni due secondi, quindi sono stato largo per non appesantire il tutto.
Oggi vedo che il forum non invia piu le email, ho sbagliato qualcosa .... forse ce un limite .... che dire .... mea culpa.
Cercando ho trovato questo :
Perdonate non avevo tenuto conto che ci poteva essere un limite "penso che il problema sia questo", potete gentilmente ripristinare l invio email ?Altervista Invio email tramite PHP - Altervista permette di inviare eMail dal proprio sito web utilizzando la classica funzione mail di PHP. In questo modo sarà possibile inviare, per esempio, delle comunicazioni ad un utente registrato.
Limitazioni d'uso
Per evitare abusi da parte di pochi utenti, che andrebbero a danneggiare la funzionalità del servizio a tutta la community, il sistema limita l'invio delle mail a 3 invii ogni 2 secondi.
A causa di questa limitazione è sconsigliato l'uso di questo sistema per l'invio di eMail a una moltitudine di destinatari perché il sistema bloccherebbe tutte le mail che eccedono il limite di invii.
Come email del forum uso Alias Mail di altervista e fino a ieri funzionava tutto.
Grazie per l attenzione