Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Warning: Invalid argument supplied for foreach

  1. #1
    Data registrazione
    20-11-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Warning: Invalid argument supplied for foreach

    Salve. Stamattina sul mio Blog riscontro questo problema dopo che, tramite pannello, ho aggiornato questo plugin rating-widget:

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/viaggionellatesta/blog/wp-content/plugins/rating-widget/freemius/includes/class-freemius.php on line 2515

    Catchable fatal error: Argument 1 passed to Freemius::_encrypt_entity() must be an instance of FS_Entity, instance of stdClass given, called in /membri/viaggionellatesta/blog/wp-content/plugins/rating-widget/freemius/includes/class-freemius.php on line 4082 and defined in /membri/viaggionellatesta/blog/wp-content/plugins/rating-widget/freemius/includes/class-freemius.php on line 3078

    Cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Elimina o rinomina la cartella del plugin in wp-content/plugins/
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Data registrazione
    20-11-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta. L'ho fatto e adesso appare questa scritta:

    Warning: require() [function.require]: Unable to access /membri/viaggionellatesta/blog/wp-includes/plugin.php in /membri/viaggionellatesta/blog/wp-settings.php on line 75

    Warning: require(/membri/viaggionellatesta/blog/wp-includes/plugin.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/viaggionellatesta/blog/wp-settings.php on line 75

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/viaggionellatesta/blog/wp-includes/plugin.php' (include_path='.:') in /membri/viaggionellatesta/blog/wp-settings.php on line 75

  4. #4
    Data registrazione
    20-11-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Rettifico. Avevo sicuramente cancellato qualcosa erroneamente. Ora mi riappare la stessa scritta di prima. Nella cartella del plugin in wp-content/plugins/ non trovo il plugin in questione. E' possibile?

  5. #5
    Data registrazione
    20-11-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie. Risolto.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    bene, hai quindi eliminato il plugin che creava il problema?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •