Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Script altervista iubenda su phpbb

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script altervista iubenda su phpbb

    Ciao a tutti!
    Ecco il mio problema: ho realizzato un sito con joomla 3 su altervista, installata dal pannello. Poi ho generato la cookie law e l'ho integrata, come scritto sul sito, e tutto andava bene. Poi ho installato phpbb caricando tutti i file, e ho messo lo script nel file overall_header.html del template prosilver. Il problema è che non andava: non si chiudeva con la x, e al posto del "clicca qui" mostrava un %. In attesa di chiarimenti, ho usato lo script presente sul sito iubenda...ma perchè quello di altervista non funziona? Qualcuno sa darmi delucidazioni in proposito? e poi, se attiverò banner sul forum, dovrò fare qualche altra operazione particolare, oppure saranno già bloccati in automatico prima del consenso? (mi riferisco soprattutto a google adsense)
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
    PS: il mio sito è daxclub.altervista.org, il forum è all'indirizzo daxclub.altervista.org/forum

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per poter analizzare il problema è necessaria la presenza dello script di Iubenda, puoi ripristinarlo in modo da verificare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nel frattempo ho risolto seguendo questa guida per quanto riguarda lo script (si occupa anche del blocco preventivo dei cookie, quindi un problema in meno) e usando l'informativa sulla privacy e sui cookie di iubenda. Grazie lo stesso della risposta :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •