Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: 80 per cento...

Guest

Predefinito

Scusate... cos'è sta storia dell'80%??? Non posso attivare un nuovo blocco di 100 Mb se prima non arrivo all'80% del blocco vecchio?????? Ditemi che non è vero!!!!

Guest

Predefinito

è vero .... almeno per ora!

:D

Guest

Predefinito

Già, ma in teoria è anche corretto che sia così! è inutile che venga allocato dello spazio sul disco fisso ad un utente quando questo non lo usa !!! immaginati un disco fisso da 60 Gb, io ho 20 Mb usati per il mio sito ma ho attivato 5 blocchi quindi 5*100Mb+100Mb(iniziale di cui 20 usati per file)=600Mb vuol dire che l' 1 % del disco del pc!!! quindi un pc è usato da 100 persone 600Mb+100 = 60 Gb!! ora calcola il numero di utenti che ha altervista!!! Quanti pc servirebbero e a quale costo per gianluca ????

Guest

Predefinito

Certo, più che giusto, ma se uno deve uppare file di dimensioni superiori a 100 Mb (es. 150 Mb) come fa? Se l'80% viene calcolato sul totale dei Mb acquisiti, uno deve aspettare 2-3 ricariche da 100 Mb... :x

Guest

Predefinito

Già.
    E se uno vuole uppare un cd intero, magari proprio coperto da diritti d'autore come fa?

Guest

Predefinito

Veramente non intendevo questo... :o Ci sono un sacco di files pesanti attorno ai 70 Mb che non posso uppare in sequenza...! Secondo la logica dell'80% se io metto su 1 file che pesa 70 Mb, e poi ne voglio mettere su un'altro, non posso! Prima devo caricare almeno altri 10 Mb di roba... Mah...

Guest

Predefinito

Un sacco di roba da 70 mega ognuno.
    Tanto vale fare i rar da 85 mega , non credi?

Cmq scherzi a parte se hai un'adsl ti bastano 10 min per uppare 10 mega.
    Dov'é il problema?

Guest

Predefinito

Il problema è che ho un 56K... :?

Guest

Predefinito

e con un 56K vorresti uppare file di 70mb !?

Quanto tempo ci impieghi ?un giorno (sperando che non cada la linea)!?!?

Forse è meglio che li fai uppare da un tuo amico con adsl !!!!

Guest

Predefinito

Files da 70 mega con un 56k.
    W te che fai queste pensate...