Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Segnalazione: tool iubenda per privacy e cookie policy non visualizzabile da mobile

  1. #1
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Predefinito Segnalazione: tool iubenda per privacy e cookie policy non visualizzabile da mobile

    Buongiorno,

    stamattina, collegandomi al mio sito da smartphone, mi sono accorto che il pop-up di iubenda, concernente l'avviso di impiego cookie e il link all'informativa estesa, che dovrebbe essere visualizzabile al primo accesso al sito web, da ogni tipo di dispositivo, NON viene visualizzato su mobile.
    Ovviamente, prima di collegarmi, avevo cancellato la cache, in modo da risultare come nuovo visitatore, ciò non toglie che il banner non viene visualizzato.
    Come browser ho usato CM Browser con impostazioni base (ovvero così come viene installato).
    Il problema persiste anche disinstallando e successivamente reinstallando il suddetto browser. E ancora attivando o disattivando il tema mobile del mio sito.

    NON sussistono problemi, invece, nel caso di utilizzo di altri browser da mobile. Ad es: Dolphin, Firefox, Chrome, etc... in questo caso tutto funziona alla perfezione.
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il banner di Iubenda, in base a quanto ne so io , funziona grazie ad un cookie e quindi dovresti cancellare i cookie e non la cache del browser.
    Inoltre non mi pare che ci sia una impostazione per il quale questo non deve essere visualizzato su mobile!
    Io ad esempio lo vedo seppur in inglese

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •