Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a impostare il dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a impostare il dominio

    Ho comprato un dominio .it, ho seguito l'unica guida presente sul forum che è quella di Karl94.
    Ora il sito si apre su viraltank.it, non è esattamente come qualunque altro sito del web (www.)ma va bene.
    Poi cosa abbastanza grave, non riesco a entrare nella dashboard perchè il link diretto non funziona. Devo cliccare con il destro del mouse e aprire una nuova finestra. Pure il link "Facebook" sotto la barra admin non funziona direttamente.

    Sono convito che il problema sia legato alla parte finale della guida

    Codice:
    "Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione)."
    Come si fa a impostare il target su _NEW o _TOP?

    Quando provo a condividere dal bottone dei social non funziona perchè il sistema pensa di essere ancora con dominio altervista.org. Tutti i link quando ci passi sopra con il mouse richiamano il dominio gratuito. Aiuto please!!
    Ultima modifica di viraltank : 23-07-2015 alle ore 15.14.22 Motivo: ulteriori dettagli

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grazie siete veramente tantissimi!!! Tanto ormai ho pagato, chissene giusto? Che schifo

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il servizio che hai pagato è quello di dominio di secondo livello con reindirizzamento, e funziona.
    Non è possibile associare direttamente il dominio di secondo livello allo spazio web, per questo i collegamenti è bene che rimangano tutti con dominio di terzo livello viraltank.altervista.org; mentre per creare collegamenti nel menù che vengano aperti in una nuova scheda o finstra c'è un opzione apposita ma non è immediatamente visibile, per mostrarla devi abilitare la destinazione link nelle impostazioni schermata in alto nella pagina delle impostazioni del menù.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •