Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chat per PhpBB?

  1. #1
    pianetatornei non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito Chat per PhpBB?

    Buonasera.
    Volevo domandare se oltre a quella che offre Altervista, cioè l'alterchat ci fosse una chat più completa, insomma quella che si ritiene la migliore, da aggiungere come estensione in PhpBB 3.1
    Vi prego di rispondere, grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    AlterVista mette a disposizione quella chat, se poi non soddisfa appieno le tue esigenze puoi sempre andare a cercarne una più adatta. Facendo una piccola ricerca si trovano tante soluzioni anche apposite per phpBB.
    Ultima modifica di karl94 : 13-07-2015 alle ore 15.31.56

  3. #3
    pianetatornei non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    AlterVista mette a disposizione quella chat, se poi non soddisfa appieno le tue esigenze puoi sempre andare a cercarne una più adatta. Facendo una piccola ricerca si trovano tante soluzione anche apposite per phpBB.
    Ciao, si sono andato a cercare. Lasciando il fatto che per PhpBB versione 3.1 ci sono pochissime chat. Comunque ho trovato ad esempio l'Ajax Chat, mchat ecc però non so quale scegliere ma più che altro trovo sempre dei problemi ad implementarla nel mio sito.
    Insomma, vorrei una chat da integrare nel mio sito in basso come un Argomento, cioè che abbia il suo spazio.
    Se mi dai una mano te ne sarei molto grato, grazie.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •