Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco ad inserire articoli

  1. #1
    Guest

    Question Non riesco ad inserire articoli

    Salve, è da circa 3 giorni che non riesco più ad inserire articoli. Appena clicco su "Aggiungi articolo" mi esce una schermata grigia. Ho provato anche con altri browser ma non cambia nulla. Potete aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quali sono le ultime operazioni che hai eseguito sul blog? Hai già provato a disattivare tutti i plugin e vedere se si risolve?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche cliccando sulla sezione dei plugin si apre una pagina grigia...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscito! Ora è tutto risolto! Grazie davvero di cuore! Spero non mi capiti più...

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Cosa hai fatto per risolvere? (può essere utile ad altri che riscontrassero lo stesso problema)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •