Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Secondo dominio/sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Secondo dominio/sito

    Salve,
    ho un sito su altervista da alcuni anni. volevo creare un altro sito che non sia legato al primo ( quindi non con un dominio di terzo livello)
    Posso farlo usando la login del primo sito o mi devo registrare nuovamente per il nuovo sito?

    Grazie
    Alex

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nel tuo caso se vuoi acquistare un dominio di secondo livello mantenendo lo stesso nome del sito puoi acquistare, appunto, un dominio di secondo livello del tipo miosito.it/.org/.com eccetera andando dal Pannello di controllo del sito che già hai. Non c'è bisogno di creare un nuovo sito.
    Ultima modifica di blupost : 28-06-2015 alle ore 21.54.21

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello così acquistato però non ti fornirà un nuovo spazio web distinto, lo spazio web rimane unico per account.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OK. Sto' cercando di creare un nuovo sito con un'altra email ma il servizio non funziona e mi dice di registrare un blog :-(

    A questo punto, posso trasferire tutti i contenuti del mio sito in un dominio di terzo livello e mettere sul dominio di secondo levello i contenuti che volevo creare sul nuovo sito?

    Se si, esiste una procedura semplice per il trasferimento del contenuto dal dominio di secondo livello a quello di terzo livello?

    Grazie

    Alex

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho capito. Come ti ho scritto prima, lo spazio web è unico per account, e non c'è invece uno spazio web differente per dominio.
    Se vuoi registrare un altro account ma il sistema non ti permette di usare il medesimo indirizzo email puoi comunque sempre usarne uno differente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •