Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Passaggio da miosito.altervista.org a www.miosito.com

Guest

Predefinito Passaggio da miosito.altervista.org a www.miosito.com

Buongiorno,

volevo comprendere una cosa

io ho comprato il dominio

se digito www.miosito.com adesso mi indirizza a miosito.altervista.org

se, io voglio che compaia definitivamente www.miosito.com come posso fare?
    non voglio che l'utente quando digita www.miosito.com passi a miosito.altervista.org

devo comprare qualcos'altro?

grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Questo è il comportamento corretto del servizio che hai acquistato, che è principalmente un reindirizzamento.
    Potresti aggirare il tutto seguendo questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Questo è il comportamento corretto del servizio che hai acquistato, che è principalmente un reindirizzamento.
    Potresti aggirare il tutto seguendo questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
    ok fatti tutti i passaggi..ma nel tema altervista primrose mi fa vedere due pagine php e un stylesheet e non quella html, in quel caso dove lo metto questo? Visto che dice la spiegazione:

Una volta creato il file, esso va incluso in ciascuna pagina del sito web, all'interno dell'elemento HTML head, dopo l'elemento title, è consigliata la seguente sintassi:
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>
    Al posto di nomefile, va messo il nome del file Javascript precedentemente creato.

Infatti, se clicco sulla barra degli indirizzi www.miosito.net mi fa vedere ancora miosito.altervista.org

Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Su WordPress puoi includere manualmente il codice all'interno dei file del tema, o meglio ancora usare un plugin apposito per includere script personalizzarti.

Guest

Predefinito

qual'è? o come posso fare?

me lo puoi dire per favore?

grazie