Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Attivazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivazione sito

    Premetto che non ci capisco niente di pc (sarà l'età?)...e a malapena sono riuscito a farmi un sito con fronte page...ora vorrei pubblicarlo ma non ci riesco...qaundo entro in altervista e clikko sull'indirizzo generato dopo la mia iscrizione mi dice....in costruzione...attivato con successo e cambiare pagina attuale con home page del mio sito...e qui mi BLOCCO!!!!!!...che devo fare?....grazie e saluti...francesco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi uppare dal pannello di controllo-> invia file le pagine web del sito da te creato (ricorda di uppare le immagini e metterle nei relativi percorsi) e poi richiamare la home del tuo sito in index.html o index.htm
    ciao
    cody

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto procurati WS_FTP poi nel campo prifile name metti una cosa a piacere...hostname metti TUONICK.altervista.org hosttipe lascia così...user ID metti TUONICK e password TUAPASSWORD.poi devi solo mandare la index (index.html) ad av facendo doppio click su di essa nel pannello di sinistra ed è fatta!
    Spero di essere stato chiaro!

  4. #4
    Guest

    Predefinito grazie

    ...grazie x le vostre solerti risposte..ma come volevasi dimostrare non ho concluso niente...a me cosa mi fregano sono le parole tecniche...sopratuttto in inglese...comunque...io ho installato un programma x FTP_explorer....ho messo i dati..la connessione è accettata..ho trasferito i file..e poi tutto resta lì....sigh!!!!!...scusatemi per la mia ignoranza...ma son de coccioooooo..
    riuscirò nel mio intento?..Buon ferragosto..Francesco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •